top of page
369704516_829975008866252_3405998225305471480_n.jpg
MOVIDA COLONIA 2024_TUTTE LE GRAFICHE.png
colonia_20201logo.png
attività_colonia.png

Sappiamo quanto sia faticoso ed intenso un anno scolastico per i bimbi:

per questo la nostra filosofia di Colonia estiva è tutta rivolta al relax dei piccoli partecipanti!

Un ambiente sereno, controllato e gestito dal nostro Staff in modo attento ed amorevole.

Attività sportive, laboratori, ottimi pranzi e rilassantissimi bagni

nelle piscine delle splendide strutture che ci ospitano.

COlOnia mOvida ...

la vera vacanza per i tuOi bimbi !

quest'annO ci Ospita

LOGO KEEBEACH_edited.png

scegli la fOrmula adatta alle tue esigenze

listino_colonia.png
COSTI

 due O più fratelli, se iscritti insieme,
nOn paganO mai la quOta di iscriziOne😉

PROGRAMMA
programma_colonia 2024.png

Il prOgramma

371935351_830465852150501_7608986193861485856_n.jpg

chiedi infO su whatsapp al 

numerO nOn abilitatO alle chiamate

Oppure ChIama al  

CONTATTI
ISCRIZIONE

scarica il mOdulO per l'iscriziOne

FERMATE BUS

le fermate del bus movida

PULM.png
DOMANDE

tutti i dubbi che pOtresti avere  

- DOVE SI TROVA LA STRUTTURA CHE OSPITA LA COLONIA MOVIDA?
Il KE E ' BEACH si trova a VIA LAGO TRASIMENO, 70 - MAGAZENO (SA) 


- A CHI DEVO INVIARE IL MODULO COMPILATO?

Il modulo va inviato su WhatsApp al 389.1215014


- APPENA INVIO IL MODULO VUOL DIRE CHE MI* FIGLI* E' AUTOMATICAMENTE ISCRITT*?
NO, l'invio del modulo NON GARANTISCE l'ingresso alla struttura: una volta inviato il modulo sarai  contattato per la conferma di ricezione e la disponibilità del posto richiesto.


-
 DEVO CONSEGNARE ANCHE IL MODULO CARTACEO ?
SI, il primo giorno di frequenza della Colonia direttamente al responsabile sul Pulmino ( o in struttura se si sceglie modalità senza Bus)


- COME FUNZIONA L'ISCRIZIONE ? QUANDO DEVO PAGARE?
Di norma l'invio del modulo e il successivo ricontatto del nostro responsabile sancisce l'avvenuta iscrizione.
Per il pagamento lo si può fare in contanti il primo giorno (non oltre) di frequenza della Colonia direttamente al responsabile, con bonifico nei tempi utili per l'accredito entro il primo giorno di frequenza, inviando la ricevuta di avvenuto pagamento al numero di WhatsApp 389.1215014. Per IBAN contattare il numero indicato.



- POSSO CONOSCERE IL MENU SETTIMANALE?
CERTO, basta contattarci su WhastApp


- COSA SI INTENDE PER "UNA SETTIMANA" DI COLONIA ?
La colonia si svolge dal LUNEDI AL VENERDI', dalle 9.00 alle 16.00


- MI* FIGLI* PUO PARTECIPARE SOLO ALCUNI GIORNI ?
NO, non prevediamo la frequenza e l'iscrizione giornaliera. 


- I GIORNI DI  ASSENZA SI POSSONO RECUPERARE ?
SI, solo se giustificati da Certificato Medico.


- QUANDO PIOVE LA COLONIA SI INTERROMPE?

NO, si svolgono attività alternative nelle sale interne della struttura.


- MI* FIGLI* FREQUENTERA'  PIU SETTIMANE: POSSO AVERE UNO SCONTO?
NO, l'unico accesso alle scontistiche è l'acquisto di un abbonamento di minimo 4 settimane.


- QUANTO DURA IL VIAGGIO CON IL PULMINO ?
MEDIAMENTE 15 MINUTI, poi dipende da dove si parte (DA BARONISSI CIRCA 25MIN.)


- POSSO SCEGLIERE L'ORARIO DELLA FERMATA DEL PULMINO?
NO, le fermate sono solo quelle prestabilite dal nostro staff.


- VOGLIO  USUFRUIRE DEL PULMINO SOLO ALL'ANDATA O SOLO AL RITORNO, è POSSIBILE?
SI, ma NON c'è possibilità di abbattere il prezzo totale della quota.


- MI* FIGLI* è FUORI ETA' CONSIGLIATA: POTREBBE COMUNQUE PARTECIPARE ?
VALUTIAMO eventuali eccezioni previo contatto telefonico.


- PORTO 2 O PIU' PARTECIPANTI CHE NON SONO FRATELLI, POSSO AVERE UNO SCONTO ?
NO, purtroppo l'accesso alla scontistica è valida solo per fratelli ... ma se organizzi una gruppo di minimo 5 bimbi contattaci !


 

bottom of page